Cassia, Grottarossa, Due Ponti, La Giustiniana, Via di Quarto Annunziata – Roma
In una zona tranquilla di Roma, caratterizzata da una grande cura per gli spazi esterni e interni, in contesto residenziale tranquillo, proponiamo la vendita di una graziosa villa unifamiliare con piscina ed un giardino.
La proprietà si sviluppa su quattro piani fuori terra ed è composta da una serie di ambienti ben separati e funzionali, inclusi più ingressi, ampi saloni con camini, un’area barbecue, e un giardino spazioso con piscina
L’ampio ingresso principale ci permette da accedere ai vari ambienti della casa, da un lato accedendo mediante il disimpegno alla zona cucina e sala pranzo, alla prima zona notte per gli ospiti nonché alla zona giorno e dall’altro lato mediante scala interna accedere al piano primo adibito a zona servizio (guardaroba, stireria/lavanderia e camera di servizio con bagno). La zona giorno è composta da due sale, una con camino, comunicanti tra di loro nonché col il grandissimo salotto con camino e due accessi sui due lati della casa dove vi sono da un latto è allestita la zona salotto estivo con barbecue e fontanella e dall’altro lato con zona picnic ed il giardino. Mediante scala interna si accede ai piani sovrastanti adibiti a zona notte. Il piano secondo è composto da due disimpegni, tre confortevole stanze da letto con cabina armadio/ripostiglio e bagno en suite. Al piano terzo vi è un grande salotto con camino e travi in legno a vista, un disimpegno camera da letto e bagno.
Il giardino curato con alberi da frutto e di altro fusto ospita la zona relax con la piscina, oltre la parte di giardino dove vi è una zona salotto esterno con fontanella e barbecue e dal lato opposto il grande giardino curato ed il viale di accesso alla casa ed allo spazio adibito ai parcheggi.
La superficie catastale dell’immobile è di 508mq escluso aree scoperte, giardino cca 2000mq
La superficie commerciale totale del complesso immobiliare è di cca mq 700.
Se stai cercando informazioni aggiuntive su questa villa o hai domande specifiche, c’è qualche particolare che ti interessa approfondire? Contattaci!